Offerte Hotel a Parma da non perdere!

Buon pomeriggio da Parma,

siete in cerca di offerte Hotel e Residences a Parma? ed allora vi segnaliamo un sito da non perdere! Prendete nota…Il gruppo PIU Hotels a Parma offre tariffe promozionali, pacchetti, weekend romantici, food weekend alla scoperta del territorio da non perdere! Accedervi è semplice, basta solo digitare il link www.piuhotels.it e cliccare su Offerte Speciali per accedere al pacchetto adatto alle vostre esigenze per un piacevole soggiorno a Parma.

libe2

Tante le soluzioni proposte fra la Residenza Cavour, il Residence Liberty, il Residence Le Cupole, l’Astoria Residence Hotel, il Castello di Felino. Il Ristorante San Barnaba delizia gli Ospiti del gruppo con delizie e sapori di Parma. La reception del gruppo che ha sede nell’Astoria Residence Hotel è sempre aperta 24 ore su 24 per accogliere e fornire informazioni per rendere semplice e piacevole la vostra permanenza.

astoria7

PIU Hotels è di più, offre aggiornamento costante sulle iniziative del territorio, sulle novità enogastronomiche, sugli eventi culturali e sulla storia della città. PIU Hotels è il gruppo che finanzia il nostro blog ParmaMorethanFood per storytelling, aggiornamenti ed informazioni sul territorio in tempo reale. Con PIU Hotels hai la città di Parma in pugno.

PIU Hotels ama Parma, è sponsor dei Panthers e di iniziative culturali ed artistiche del territorio come Traiettorie. Convenzionato con la programmazione culturale del Teatro Due, PIU Hotels è sede di mostre con le iniziative del Mac Parma nella celebre location del Castello di Felino e nella spazio arte dell’Astoria. PIU Hotels ospita presentazione del libro di autori emergenti e sostiene i giovani creativi della città.

castello

A Parma scegli PIU Hotels servizio impeccabile, calda accoglienza e premure ti faranno sentire come a casa. Non ti lasceranno mai solo

Scopri Parma con noi!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...