Gran Galà di Capodanno a Parma “Viva il cinema e le magiche atmosfere delle sue musiche”- Mercoledì 31 Dicembre Auditorium Paganini

Per festeggiare una fine d’anno da film consigliamo GRAN GALÀ DI CAPODANNO a Parma con musiche da cinema e
magiche atmosfere, mercoledì 31 Dicembre ore 21.15 presso l’Auditorium Paganini.

Accoglieremo l’anno nuovo sulle note di Henry Mancini per “Colazione da Tiffany” e su quelle di tante altre colonne sonore che ci hanno fatto battere il cuore. Sarà, infatti, intitolata “Viva il cinema e le magiche atmosfere delle sue musiche”, la quinta edizione del Gran Galà di Capodanno, che si terrà mercoledì 31 dicembre, alle ore 21.15, presso l’Auditorium Paganini di Parma.

eventi parma

«Ci fa piacere festeggiare l’arrivo del 2015 con un nuovo spettacolo frizzante e vivace, coinvolgente grazie alle più famose colonne sonore dei film, dove ci sia posto per il sorriso, ma anche per la solidarietà», spiega Stefania Parenti, Presidente del Lions Club Parma Maria Luigia. «E siamo gratificate nel poter sostenere, grazie a questo evento, l’Assistenza Pubblica di Parma: crediamo molto in questa realtà cittadina e riconosciamo che il sostenerla rappresenti un aiuto a tutta la nostra città».

Anche quest’anno, all’organizzazione della serata collabora il Lions Club Montechiarugolo. «Un unico evento – spiega il Presidente Davide Morante – per una triplice finalità: offrire uno spettacolo dal valore artistico-culturale di alto livello, un modo per festeggiare il Capodanno diverso dallo spettacolo in piazza o da una serata in discoteca, ma, soprattutto, come nella migliore tradizione del Lions Club International, fare “service” verso un’importante associazione di volontariato cittadina quale l’Assistenza Pubblica che, da tanti anni, offre, a sua volta, un importantissimo servizio a tutta la città».

È con gioia che si è unito anche il Lions Club Colorno La Reggia. «Questo modo di festeggiare la fine dell’anno – sostiene il Presidente Alberto Musi – è un service di natura sia benefica sia culturale, rivolto non solo alla città di Parma e a Montechiarugolo, ma anche agli abitanti della Bassa Parmense. Per il nostro club, la serata è un omaggio alla duchessa Maria Luigia, che tanto si adoperò per il teatro e che scelse proprio Colorno per la sua dimora estiva».

Un atto di solidarietà cui la Pubblica è profondamente riconoscente. «Siamo davvero grati ai Lions Club che hanno organizzato questo Gran Galà di Capodanno – afferma Luca Bellingeri, presidente dell’Assistenza Pubblica – Parma (Onlus) – perché ci sostengono per il quinto anno consecutivo e continuano a dimostrare la loro amicizia nei confronti del nostro ente di volontariato, ritenendolo meritevole di essere sostenuto».

AUDITORIUM PAGANINI
Via Toscana, 5/A – Parma

Per informazioni sullo spettacolo e prevendita biglietti: biglietteria Teatro Regio (Via Garibaldi, 16/A – Parma; tel.: 0521 203999; email: biglietteria@teatroregioparma.org).

Per un soggiorno di Capodanno a Parma davvero straordinario con cena al Ristorante San Barnaba e soggiorno presso Residence PIU Hotels cliccate qui

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...