Eventi Parma, 4- 6- 7 Giugno 2014

Eventi consigliati da What to do in Parma per il weekend!

  •  Summer Nights dal 04/06/2014 al 30/07/2014 !

A Parma quest’anno l’estate arriva prima grazie a Summer nights!

Tutti i mercoledì dal 4 giugno al 30 luglio drink, tapas e djset dalle 19.00 alle 23.00 al Barilla Center, che per le sue notti bianche proporrà l’apertura straordinaria dei negozi fino alle 23.00. La proposta musicale è quella dei migliori dj di Parma e abbraccia la house&electro di Lorenzo Bosi aka Lori B., la deep house di Fabio Cava, il sound di Davide Intiso, le sonorità ispirate alla scena musicale di Chicago e Detroit degli anni ’80 e agli albori del cosmic sound di Marcello Giordani, il disco-boogie e l’electro funk di Alessandro Parlatore in arteTalker, fino ad arrivare all’essenza sonora mixata magistralmente da Leo Mussini. Ad accompagnare il ritmo delle serate di festa e divertimento non può mancare un buon aperitivo preparato sul momento dagli operatori del Barilla Center. Ognuno presenterà i suoi abbinamenti di drink & tapas a 5 euro, fino ad esaurimento scorte, che di settimana in settimana potranno subire variazioni. I ristoranti e bar del centro escono in piazzetta centrale e in galleria con un proprio stand esterno per avvicinarsi al cuore della festa.

 

  • Sabato 7 Giugno Gabry Ponte

Un altro grande appuntamento per la nuova location del Campus Industry Summer Edition, al Parco di Marano (Strada Traversetolo, 349): sabato 7 giugno dj set diGabry Ponte, dj e producer italiano di rilievo mondiale, già membro degli Eiffel 65 e nella stagione 2013 anche giudice di Amici di Maria De Filippi. Gabry Ponte, senza dubbio il più importante rappresentante della dance italiana.

 GABRY PONTE

La storia di Gabry Ponte è una serie ininterrotta di successi che ne fanno uno dei dj e producer italiani più richiesti a livello internazionale. Nato a Torino nel 1973, la sua carriera artistica inizia nel 1993 quando a soli 20 anni prende parte alla casa discografica Bliss Corporation. Nel 1998, Gabry si unisce a Jeffrey Jay e Maury per creare uno dei fenomeni musicali italiani di maggiore eco mondiale, si tratta degli Eiffel 65. Con loro vende decine di milioni di dischi e piazza brani come “Blue” e “Move Your Body” in vetta a tutte le classifiche.

Nel 2013 è stato anche scelto da Maria De Filippi come giudice di Amici, ma la sua vena creativa è sempre più attiva: sono tantissimi i progetti di successo lanciati negli ultimi anni, tra cui l’ultimo, insieme a Two Fingerz che con il brano “La Fine del Mondo” sta ottenendo milioni di visualizzazioni (https://www.youtube.com/watch?v=aZVIb4woSuU).

Apertura locale ore 22.00

Apertura 22:00, Inizio Dj Set 00:00

I biglietti per il concerto di Gabry Ponte si possono acquistare scontati in prevendita a 10 euro presso il Parco di Marano mercoledì e venerdì dopo le ore 20:00. Oppure li trovate su Ciao Tickets a 12 euro. Se invece volete prenderli il giorno del concerto il costo è di 13 euro in lista, 15 intero. Consigliamo la prevendita, anche per non rischiare di rimanere senza. http://www.ciaotickets.com/node/6101?mini=calendar%2F6101%2F2014-06​
Per info e prenotazioni
0521 645146 – 347 3046420
Campus Industry Summer Edition
Strada Traversetolo, 349 – PARMA (PR)

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...